News

cyber img

DataFlow@Office è la polizza interamente a Primo Rischio Assoluto dedicata a tutti gli uffici, pubblici o privati fino a 30 postazioni lavoro* e fino ad una massimo di 5 località differenti, che permette di beneficiare di una protezione contro i rischi informatici materiali e immateriali e di far fronte ai costi indiretti necessari alla ricostruzione e/o riattivazione del sistema informatico.

DataFlow@Office è una prodotto assicurativo di ACE Group - Gruppo assicurativo internazionale con esperienza pluriennale nel settore dei rischi informatici.

Con DataFlow@Office puoi scegliere il livello della tua copertura in base ai massimali tra 4 opzioni possibili (Standard, Silver, Gold, Platinum) e attivare delle estensioni di garanzia (PC portatili e Danni Indiretti) per una maggiore protezione. Estensibile ai macchinari portatili speciali e tecnici degli Ingegneri, Architetti e Geometri. Leggi qui l’Estensione Garanzia Data Flow.

news financing001Nuova Polizza di Responsabilità Civile Professionale con massimali di copertura fino a 2.500.000,00 Euro senza limite di fatturato.

La Garanzia prevede le Perdite Patrimoniali involontariamente cagionate a Terzi, compresi i Clienti, nell'ambito dell'attività professionale a seguito di Errori e Omissioni anche se conseguenti a Comportamenti Colposi, nonché i Danni Corporali.

Nella Polizza sono previste anche le attività di Sindaco, Revisore, Membro del Consiglio di Sorveglianza, del Comitato per il Controllo della Gestione, Funzione di Amministratore, Visto Leggero, Visto Pesante, Vincolo di Solidarietà, e l'estensione alla retroattività illimitata.

Non sono previste rivalse nei confronti degli assicurati, fatta eccezione per le somme rientranti nelle franchigie e/o scoperti.

La Copertura comprende anche la Perdita Patrimoniale conseguente ad Ingiuria, Diffamazione commessa da persone del cui operato l’Assicurato è legalmente tenuto a rispondere, responsabilità per Fatto Doloso e Colposo del dipendente, Spese Legali e Peritali, Servizio EDP, ed Errato Trattamento dei dati personali.